mercoledì
02 Luglio 2025
Commercio

La profumeria Sabbioni in centro inaugura il nuovo look dopo le ristrutturazioni

I lavori nel negozio nel centro storico di Ravenna sono durati un mese e mezzo: il 22 giugno inaugurazione con dj set, sconti e esperti di makeup

Condividi

FOTO PRINCIPALEDopo un mese e mezzo di lavori di ristrutturazione, è pronto per riaprire il punto vendita della catena di profumerie Sabbioni in via IV novembre a Ravenna, in centro storico a due passi da piazza del Popolo. Il taglio del nastro è avvenuto ieri, 20 giugno, alla presenza del sindaco Michele De Pascale e delle assessore Annagiulia Randi e Federica Moschini insieme al direttore generale Maurizio Sabbioni, al figlio Matteo Sabbioni e alla nipote Giulia Zoli. La riapertura al pubblico è fissata per sabato 22 giugno: dalle 9 sono previsti eventi e promozioni esclusive con esperti di make-up, skincare e fragranze che potranno fornire consigli su misura; dalle 16 fino alla chiusura dj set, Polaroid personalizzate, omaggi.

I lavori di ristrutturazione della storica profumeria sono iniziati il 13 maggio e fanno parte di un più ampio processo di rebranding iniziato nel 2020. Il rinnovo ha interessato sia la struttura del negozio che l’arredamento. Il negozio è stato ampliato e adeguato alle tendenze di mercato. Particolare attenzione è stata posta sull’accesso libero alle make-up station da parte della clientela.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi