La profumeria Sabbioni in centro inaugura il nuovo look dopo le ristrutturazioni

I lavori nel negozio nel centro storico di Ravenna sono durati un mese e mezzo: il 22 giugno inaugurazione con dj set, sconti e esperti di makeup

FOTO PRINCIPALEDopo un mese e mezzo di lavori di ristrutturazione, è pronto per riaprire il punto vendita della catena di profumerie Sabbioni in via IV novembre a Ravenna, in centro storico a due passi da piazza del Popolo. Il taglio del nastro è avvenuto ieri, 20 giugno, alla presenza del sindaco Michele De Pascale e delle assessore Annagiulia Randi e Federica Moschini insieme al direttore generale Maurizio Sabbioni, al figlio Matteo Sabbioni e alla nipote Giulia Zoli. La riapertura al pubblico è fissata per sabato 22 giugno: dalle 9 sono previsti eventi e promozioni esclusive con esperti di make-up, skincare e fragranze che potranno fornire consigli su misura; dalle 16 fino alla chiusura dj set, Polaroid personalizzate, omaggi.

I lavori di ristrutturazione della storica profumeria sono iniziati il 13 maggio e fanno parte di un più ampio processo di rebranding iniziato nel 2020. Il rinnovo ha interessato sia la struttura del negozio che l’arredamento. Il negozio è stato ampliato e adeguato alle tendenze di mercato. Particolare attenzione è stata posta sull’accesso libero alle make-up station da parte della clientela.

NATURASI BILLB SEMI CHIA PAPAVERO 11 – 21 07 24
RECLAM SPECIALE CINEMA ARENE RD BILLB 02 07 – 10 09 24
RAVENNA SPIAGGE 2024 BILLB 04 07 – 28 08 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24