Alessia Pensalfini, in arte Crista, è una cantautrice rock irriverente, una romagnola che non ha problemi a chiamare le cose con il loro nome, mettendo in musica pensieri e parole di una donna libera. «Da piccola le mie migliori amiche erano le galline di mia nonna – racconta -, credo che tutto il mio pensiero sia stato fortemente influenzato da quella frequentazione». Da questa citazione si può capire molto del suo approccio all’universo musicale, una cantautrice che non si prende troppo sul serio. Il suo stile miscela influenze rock e punk senza dimenticarsi del glorioso passato melodico della canzone italiana, i suoi testi semplici e allo stesso modo pungenti possono definirsi una sorta di pop d’autore che si slaccia completamente dalle linee guida della moda del momento. Ha esordito discograficamente nel 2015 con l’EP omonimo e nel 2019 ha pubblicato il disco “Femmina” prodotto da Manuele Fusaroli. Un anno fa ha pubblicato il primo album “Non mi piaci”, e i singoli “Lascia stare” e “Cavallo pazzo”. Ha condiviso il palco con Caparezza, Vinicio Capossela, Zen Circus, Giorgio Canali, Levante e ha partecipato ad alcuni importanti festival italiani.
I biglietti dell’evento possono essere acquistati direttamente in sede la sera stessa.
È possibile anche prenotarsi telefonicamente al numero 331 911 8800 dalle ore 13:00 alle 19:00, oppure acquistarli online.
Sono previste tariffe agevolate per studenti under 20 e per universitari: basterà mostrare il tesserino universitario al momento dell’ingresso











