martedì
26 Agosto 2025
Verso le amministrative

A Ravenna Forza Italia sceglie come candidato sindaco Alberghini

Ancarani e Fantinelli, luogotenenti locali del partito di Berlusconiannunciano l'alleanza con Lista per Ravenna e Lega Nord Romagna

Condividi

Ancarani e FantinelliPreannunciata dal segretario della Lega Nord Romagna, quasi scontata ma non ancora ufficiale, ecco la decisione di Forza Italia di schierarsi a sostegno del candidato a sindaco Gabriele Albertini a fianco di Lega e di Lista per Ravenna.
Così Bruno Fantinelli (coordinatore provinciale) e Alberto Ancarani (capogruppo in consiglio comunale) esprimono «Grande soddisfazione per l’accordo di Forza Italia con Alberghini e gli alleati che lo sostengono». «Siamo veramente soddisfatti di poter comunicare ai nostri elettori e alla città che Forza Italia sarà a pieno titolo componente dell’alleanza con Lega Nord e Lista per Ravenna a sostegno della candidatura a Sindaco di Massimiliano Alberghini. Da tempo lavoravamo in questa direzione e siamo contenti di poter finalmente annunciare il risultato ottenuto.
Da questo momento saremo impegnati a testa bassa con il candidato sindaco e gli alleati per dare un futuro migliore alla città di Ravenna».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi