venerdì
13 Febbraio 2026
Verso le amministrative

A Ravenna Forza Italia sceglie come candidato sindaco Alberghini

Ancarani e Fantinelli, luogotenenti locali del partito di Berlusconiannunciano l'alleanza con Lista per Ravenna e Lega Nord Romagna

Condividi

Ancarani e FantinelliPreannunciata dal segretario della Lega Nord Romagna, quasi scontata ma non ancora ufficiale, ecco la decisione di Forza Italia di schierarsi a sostegno del candidato a sindaco Gabriele Albertini a fianco di Lega e di Lista per Ravenna.
Così Bruno Fantinelli (coordinatore provinciale) e Alberto Ancarani (capogruppo in consiglio comunale) esprimono «Grande soddisfazione per l’accordo di Forza Italia con Alberghini e gli alleati che lo sostengono». «Siamo veramente soddisfatti di poter comunicare ai nostri elettori e alla città che Forza Italia sarà a pieno titolo componente dell’alleanza con Lega Nord e Lista per Ravenna a sostegno della candidatura a Sindaco di Massimiliano Alberghini. Da tempo lavoravamo in questa direzione e siamo contenti di poter finalmente annunciare il risultato ottenuto.
Da questo momento saremo impegnati a testa bassa con il candidato sindaco e gli alleati per dare un futuro migliore alla città di Ravenna».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi