Sede elettorale della Lega già ripristinata «Non ci fermeranno quattro imbecilli…»

Il candidato sindaco Alberghini dopo l’atto di vandalismo: «Faremo
querela, questa violenza di sinistra non può essere tollerata»

«Non ci sono parole per qualificare un tale atto di teppismo e intimidazione che ci preoccupa e ci allarma; in questa città ci sono delinquenti al servizio di una parte politica che non hanno ancora imparato le regole fondamentali della democrazia». È il commento di Massimiliano Alberghini, candidato sindaco di Lega Nord, Lista per Ravenna e Forza Italia, in merito all’atto di vandalismo contro il suo comitato elettorale nel giorno dell’inaugurazione con Matteo Salvini (vedi articoli correlati).

«Questa violenza di sinistra non può essere tollerata in nessun modo – continua Alberghini –, appena eletto sindaco farò di tutto affinché questi idioti non trovino più alcuno spazio e alcuna agibilità politica in città».

Alberghini e il suo comitato elettorale – annunciano in una nota inviata alla stampa – «provvederanno nelle prossime ore a sporgere denuncia alle Autorità preposte contro questo atto incivile».

L’inaugurazione di questa sera con Matteo Salvini è confermata. «Non ci faremo certo fermare da quattro imbecilli», conclude Alberghini. E intanto a tempo di record i volontari della Lega Nord hanno ripristinato muri e vetrate per non lasciare tracce del vandalismo in vista dell’arrivo di Salvini.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24