I ravennati Paolo Gambi e Luisa Babini eletti nella direzione nazionale del Pri

La promessa del nuovo gruppo dirigente: «Il simbolo dell’Edera tornerà dopo lungo tempo sulle liste elettorali»

Foto Gambi BabiniDue esponenti ravennati del Pri sono stati eletti nella direzione nazionale del partito. Si tratta di Paolo Gambi e Luisa Babini che a Ravenna sono esponenti della minoranza che si è recentemente opposta all’elezione di Stefano Ravaglia a segretario comunale del partito.  Saranno però loro a portare nella direzione le questioni ravennati.

Il Pri nazionale ha concluso i passaggi necessari alla formazione dei nuovi organi dirigenti, con la elezione del segretario politico, nella persona di Corrado De Rinaldis Saponaro, su proposta del segretario regionale dell’Emilia Romagna Renato Lelli. L’elezione è avvenuta all’unanimità in un consiglio nazionale molto partecipato, formatosi a seguito del 48° Congresso tenutosi a Roma. Il nuovo gruppo dirigente  si è impegnato a presentare, dopo una lunga assenza dalle schede, le liste con il simbolo dell’edera in tutt’Italia alle prossime elezioni, come messaggio di una forza politica che ha radici centenarie nella storia della Repubblica.

«Accogliamo con molto favore e con fiducia questo impegno che è stato quello che ha caratterizzato – hanno dichiarato Gambi e Babini – il nostro impegno nel PRI di Ravenna, al Congresso Regionale e al Congresso Nazionale»

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24