X

«Berlusconi a Ravenna, un evento storico». Il centrodestra prepara la festa

L’ex premier atteso in piazza venerdì con Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Il capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia, nonché candidato alle imminenti elezioni regionali, al momento conferma la presenza di Silvio Berlusconi venerdì sera (24 gennaio) in piazza a Ravenna.

In attesa di conferme ufficiali, l’ex premier pare dunque che potrebbe per la prima volta partecipare a un evento pubblico a Ravenna. Si tratterebbe della chiusura in grande stile della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali. Sul palco con Berlusconi – e naturalmente la candidata alla presidenza Lucia Borgonzoni – anche il leader della Lega Matteo Salvini e quello di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La stessa Meloni ha confermato che i tre sarebbero al lavoro per l’evento di Ravenna, in un’intervista a Bruno Vespa per “Porta a Porta”.

L’appuntamento sarebbe in piazza del Popolo a partire dalle 18.30.

«Pare dunque che per la prima volta avremo l’onore di ospitare a Ravenna il Presidente – scrive sui social Ancarani, riferendosi a Berlusconi –. Si tratterebbe di un evento storico. Personalmente auspico che da oggi a venerdi non si presentino impedimenti e si possa festeggiare tutti insieme la fine di una meravigliosa campagna elettorale da cui consegua che si è fatta la storia in questa regione».