Elezioni, la giornata di Lucia Borgonzoni in provincia di Ravenna. Le foto

La candidata del centrodestra a Faenza, Bagnacavallo e Ravenna

Intensa giornata di campagna elettorale in provincia di Ravenna, quella di ieri (10 gennaio), per Lucia Borgonzoni, candidata del centrodestra alla presidenza della Regione alle elezioni del prossimo 26 gennaio.

Prima ha partecipato a un pranzo elettorale organizzato dalla Lega a Faenza (al ristorante Casa Spadoni), poi ha fatto visita ad Agrintesa e all’Associazione Romagnola Apicoltori di Bagnacavallo per completare la giornata con l’aperitivo organizzato da Alberto Ancarani di Forza Italia al centralissimo Caffè Nazionale di Ravenna.

Una giornata all’insegna dello slogan “Liberiamo l’Emilia-Romagna”, con Borgonzoni che ha colto l’occasione anche per rispondere al centrosinistra che in questi giorni con sarcasmo l’ha presa di mira per una presunta gaffe: «Non ho mai detto che servirebbe l’assessorato al Turismo – ha dichiarato – ma che ne servirebbe uno che funzioni (come proverebbero anche diversi filmati pubblicati on line, ndr)». E per difendersi dai continui attacchi – come ha dichiarato – ha scherzosamente posato anche con l’attrezzatura da apicoltore duranta la visita di Bagnacavallo…

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24