«Berlusconi a Ravenna, un evento storico». Il centrodestra prepara la festa

L’ex premier atteso in piazza venerdì con Giorgia Meloni e Matteo Salvini

4909596 1715 Salvini Meloni Berlusconi Vertice UltimaIl capogruppo in consiglio comunale di Forza Italia, nonché candidato alle imminenti elezioni regionali, al momento conferma la presenza di Silvio Berlusconi venerdì sera (24 gennaio) in piazza a Ravenna.

In attesa di conferme ufficiali, l’ex premier pare dunque che potrebbe per la prima volta partecipare a un evento pubblico a Ravenna. Si tratterebbe della chiusura in grande stile della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali. Sul palco con Berlusconi – e naturalmente la candidata alla presidenza Lucia Borgonzoni – anche il leader della Lega Matteo Salvini e quello di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. La stessa Meloni ha confermato che i tre sarebbero al lavoro per l’evento di Ravenna, in un’intervista a Bruno Vespa per “Porta a Porta”.

FAMILA MRT2 27 02 – 04 03 20

L’appuntamento sarebbe in piazza del Popolo a partire dalle 18.30.

«Pare dunque che per la prima volta avremo l’onore di ospitare a Ravenna il Presidente – scrive sui social Ancarani, riferendosi a Berlusconi –. Si tratterebbe di un evento storico. Personalmente auspico che da oggi a venerdi non si presentino impedimenti e si possa festeggiare tutti insieme la fine di una meravigliosa campagna elettorale da cui consegua che si è fatta la storia in questa regione».

CENTRALE LATTE CESENA BILLB HOME 27 02 – 04 03 20
AGENZIA MARIS BILLB CP 25 02 – 31 03 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20