Ecco Sedicicorto: 270 film brevi da tutto il mondo

CinemaQuattordicesima edizione per il festival del cinema dedicato ai cortometraggi di Forlì “Sedicicorto”, promosso dall’omonima associazione.

L’evento si svolgerà nella città romagnola dal 6 al 15 ottobre con proiezioni  all’Auditorium Cariromagna, al San Luigi e anche alla Biblioteca Aurelio Saffi.

CONAD BIRRA NAMUR HOME MRT2 12 – 18 09 19

Saranno 270 i film proiettati provenienti in tutto da ben 53 paesi. Nove le anteprime mondiali, cinque quelle europee, 31 quelle nazionali e 64 le prime visioni in regione. I titoli sono suddivisi in 17 sezioni di cui sei sono quelle competitive: Movie, film internazionali di fiction e documentari; Animalab, film internazionali di animazione e sperimentali; Cortitallia, film nazionali di qualsiasi genere; Animare, film internazionali di animazione per bambini; NO+D2, film nazionali e internazionali di ogni genere fino a 2 minuti.

Il singolo ingresso costa 5 euro, ma è possibile acquistare la formula abbonanamento che va da 15 a 25 euro.  Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.sedicicorto.it.

DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19