giovedì
03 Luglio 2025
rock

Concerti 2022, a San Mauro Pascoli arrivano i Flaming Lips

La band americana nel primo annuncio del festival acieloaperto. Il giorno dopo si recupera Ben Harper

Condividi
Flaming Lips
Flaming Lips

Il 2022 sarà l’anno della decima edizione del festival “acieloaperto”. E per l’occasione arriva un annuncio importante: tornano in concerto in Italia i Flaming Lips e in particolare succederà martedì 2 agosto sul palco di acieloaperto all’interno della corte di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli.

Il giorno successivo, mercoledì 3 agosto, sarà il turno finalmente di Ben Harper: il recupero del concerto, annunciato nel 2020 e rimandato all’estate 2022, si terrà sempre a Villa Torlonia.

L’atteso ritorno in concerto degli americani Flaming Lips – band di culto della storia del rock psichedelico – è l’occasione per ascoltare dal vivo anche il nuovo disco, “American Head”, pubblicato nel 2020. Si tratta del loro sedicesimo album in studio ed è composto da 13 brani dalle atmosfere cinematografiche, prodotti dal collaboratore di lunga data Dave Fridmann insieme alla band.

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 3 dicembre dalle 11 tramite il circuito TicketOne.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi