Il concerto di Mariama apre la nuova stagione dei teatri di Cattolica

La cantante della Sierra Leone presenta il nuovo album al Salone Snaporaz

MARIAMA1205 WEB ©akatreSarà la voce dolce e profonda di Mariama dalla Sierra Leone, che presenta – a pochi giorni dall’uscita – il nuovo album Love, Sweat and Tears, unica data in Romagna, a inaugurare la nuova stagione dei teatri di Cattolica.

L’appuntamento è venerdì 25 ottobre al Salone Snaporaz (ore 21,15) con il concerto in cui l’artista, nata in Sierra Leone ma cresciuta in Germania, si esibirà accompagnata da Serge Ananou alla chitarra elettrica e tastiere e Georges Dieme alla batteria.

CONAD VINI SABBIONI ORIOLO MRT2 07 – 13 11 19

Love Sweet and Tears, uscito il 20 settembre scorso, è il secondo album dell’artista, auto prodotto con Manuel Schlindwein, ispirato dai suoi viaggi attraverso l’Europa e l’Africa e dai suoi incontri, professionali e personali. Parte di una continua ricerca verso la libertà e l’indipendenza artistica, le quattordici canzoni del disco creano un’escursione sonora nell’anima del folk, della musica elettronica e dell’R&B contemporaneo.

La prevendita dei biglietti è attiva presso la biglietteria del teatro della Regina e sul circuito Vivaticket (on line e nei punti vendita). La biglietteria è aperta il martedì e il venerdì dalle 15 alle 19; il sabato dalle 10 alle 13; nel giorno dello spettacolo, a partire dalle 20, al Salone Snaporaz.

Per informazioni contattare il numero 0541/966636 attivo negli orari di biglietteria. Inizio spettacolo ore 21.15.

Il programma completo della stagione a questo link.

LA MUCCA VIOLA – BILLB MID1 11 – 25 11 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19