Sessanta artisti italiani e stranieri al beach party di Jovanotti. Ecco i romagnoli

Il programma del tour che toccherà il 10 luglio la spiaggia di Rimini

Jova Beach PartyIl programma dei Jova Beach Party – il tour di Jovanotti nelle spiagge italiane che farà tappa in Romagna il 10 luglio a Rimini – si arricchiscono di tanti ospiti.

Sono stati annunciati oltre 60 artisti italiani e stranieri, da 23 Paesi diversi, che saliranno sul palco. Tra loro ci sono i Boomdabash, Bombino, Enzo Avitabile & I Bottari di Portico, gli Ex-Otago, Fatoumata Diawara, Ivreatronic, Mr. Rain, Rancore, Rkomi, Rocco Hunt, Takagi & Ketra, Tre Allegri Ragazzi Morti, gli Antibalas e il leggendario batterista Tony Allen.

E ad accompagnare Jovanotti in questa festa ci sarà anche un nutrito gruppo di artisti romagnoli: il Duo Bucolico con il loro “cantautorato illogico d’avanguardia”; il duo di dj Club Paradiso, i deejay Daniele Baldelli e Dj Ralf, il reggae deii Devon and Jah brothers e il folklore romagnolo di Secondo Casadei interpretato da Moreno il Biondo & Orchestra Grande Evento.

L’elenco completo e le informazioni relative a ciascun ospite si possono trovare nella Jova Beach App, l’app lanciata pochi giorni fa.

 

CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
AQUARIUM CENTER – HOME BILLB TOP 17-23 06 19