Pop-punk: i Naftalina tornano 20 anni dopo il successo di “Se”. Dal vivo al Sidro

Il gruppo forlivese pubblica un nuovo album dopo tanto silenzio

COLA2096 Edit

I Naftalina

Per celebrare il 20° anniversario del loro primo disco, i Naftalina pubblicano un nuovo album e tornano a suonare dal vivo. Lo fanno al Sidro di Savignano sul Rubicone, venerdì 23 novembre.

Il video del primo singolo del trio pop-punk forlivese “Se”, a fine anni novenate, era stato il più trasmesso su Tmc2 (ex MTV) e la programmazione radiofonica aveva raggiunto tutti i maggiori network nazionali, dove si è fermato al primo posto in classifica per 8 settimane. Seguirono varie apparizioni tv nelle reti Rai e Mediaset.

FAMILA HOME MRT 19 – 25 09 19

Dopo il buon successo del primo album,  “Non Salti Come Me… T.V.T.B.”, la band si sciolse. Il secondo album venne infatti giudicato dalla casa discografica troppo “rock” e poco commerciale. Klari abbandonò l’ambiente musicale, fino a gennaio 2018, quando Peter riceve la sua chiamata inattesa. Decidono di tornare in studio per registrare il nuovo album “Stanza 423”, il quale alterna melodie radio-pop ad altre decisamente più rock.

Biglietti disponibili online qui: https://www.vivaticket.it/ita/event/naftalina/117093; oppure presso i punti vendita Vivaticket e in cassa la sera dell’evento.

DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19