A Savignano torna la Notte Bianca: in piazza la dance dei Datura

Sabato 8 settembre dalle 19 alle 3 di notte tra dj, street food, artisti di strada e negozi aperti

Sabato 8 settembre si terrà la nona edizione della Notte Bianca di Savignano sul Rubicone, manifestazione diventata elemento di richiamo per decine di migliaia di persone. Si tratta di un evento annuale che vuole accendere il paesaggio urbano con una celebrazione notturna di persone, musica arte e spettacolo. Dalle 19 alle 3, le strade della cittadina ospitano un vasto programma di intrattenimento.

La Notte Bianca Dance SavignanoConnection è il tema che andrà in scena in questa edizione e la prima connessione è rappresentata proprio dalla musica. Non mancheranno i mercatini e l’area food, con negozi aperti dalle 20.

FAMILA – HOME MRT2 11 – 17 07 19

In centro si alterneranno dj che hanno segnato la storia della Riviera “dance”. Si parte alle 21.30 al bar Galleria con il dj set di Luigi Del Bianco con “balla coi miti” l’omonima trasmissione cult di Radio Sabbia. In piazza Borghesi sarà la volta del dj Andrea Pence, volto noto della movida romagnola. Piazza Amati ospiterà la musica rock con i dj set di Emi ed Enrica.

L’evento di punta dell’edizione 2018 è allo scoccare della mezzanotte in piazza Borghesi con lo show dello storico gruppo dance italiano Datura,incalzato da uno spettacolo visual led.

Questa edizione offre ampio spazio anche per i bambini: dalle 19 appuntamento con le performance degli artisti di strada e una zona dedicata allo svago e ai giochi.

Infine in piazza Borghesi dalle 20 apre l’area street food.

Tutti gli eventi della Notte Bianca sono ad ingresso gratuito.

CINEMAINCENTRO – CINEMADIVINO HOME BILLB MID1 19 06 – 21 07 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
CONSAR – HOME BILLB TOP 15-21 07 19