Forza Italia contro il Pd: «Chiedono di boicottare una gelateria ma stanno zitti su un’inchiesta che coinvolge funzionari e dirigenti comunali…»

Il capogruppo berlusconiano contro gli attacchi alla pubblicità incriminata

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Alberto Ancarani, torna sulla polemica legata alla pubblicità della gelateria ravennate finita anche sul sito istituzionale del Comune contro le immagini sessiste (vedi articoli correlati), accusando in particolare due consigliere comunali del Pd, Mariella Mantovani e Patrizia Strocchi, per aver lanciato su Facebook il boicottaggio della gelateria in questione.

Ancarani ne approfitta poi per ricordare che il Pd, invece, non ha ancora commentato in alcun modo, né ha aderito alla richiesta dell’opposizione di un consiglio comunale straordinario sul tema, la notizia dell’indagine della procura di Ravenna sui terreni di Porto Fuori (vedi sempre tra gli articoli correlati) che coinvolge funzionari e dirigenti comunali «tuttora in servizio».

«Credono veramente – attacca Ancarani – che a loro possa sempre andare politicamente liscia? Par loro possibile che nel momento in cui un’inchiesta giudiziaria scuote l’amministrazione comunale in un simile modo possano tutti stare zitti e allo stesso tempo chiedere il boicottaggio di un’attività privata che si barcamena per tenersi in piedi, come tutti gli artigiani? Perché non chiedono il “boicottaggio” dei loro funzionari e dirigenti fino al termine dell’indagine? Per quello non trovano il tempo?».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24