Pd di Faenza, il segretario Maurizio Randi viaggia verso la riconferma

Impiegato di banca, guida i Dem manfredi dal 2016. Eletti i nuovi segretari dei circoli cittadini, alle assemblee hanno partecipato in duecento

PD Faenza 2017 Randi Collina Segretari Di Circolo

I nuovi segretari insieme al senatore del Pd Stefano Collina

Dopo il rinnovo delle segreterie di circolo locali, il Partito Democratico di Faenza, tramite i suoi delegati, è chiamato a concludere la fase congressuale e ad eleggere il segretaro che guiderà il partito fino al 2020. Unico candidato il segretario uscente Maurizio Randi. Consigliere comunale nella legislatura precedente, Randi, 54 anni impiegato di banca sposato e padre di famiglia, è già al timone del Partito Democratico Faentino dal 2016.

I nuovi segretari di circolo eletti dagli iscritti sono: Francesco Gatti per il Borgo, Antonello Prati per Reda, Concetta Genovese per il Centro-sud, Donatella Zappi per il Centro-nord, Giovanna Martorano per S. Lucia e Annachiara Ghetti per il circolo di Granarolo Faentino. Alle assemblee di circolo hanno partecipato e votato circa 200 tesserati, non sono mancati i dibattiti e le riflessioni sulla situazione politica locale e nazionale.

“Prima di tutto – commenta Randi – vorrei ringraziare tutti gli iscritti, i volontari e i simpatizzanti che con grande passione hanno animato questa fase congressuale di rinnovo dei circoli. Un momento di confronto aperto e democratico che ha portato e coinvolto energie e volti nuovi. Fare il segretario è una grande responsabilità sia sotto il profilo umano che politico e nei prossimi mesi ci attende una grandissima sfida: fare in modo che il partito torni ad essere un punto di ascolto e di riferimento concreto per tutti i cittadini.

È importante ridare credibilità alla politica intesa come strumento di partecipazione democratica per la risoluzione dei problemi a partire dai contesti locali e di quartiere, ma anche come visione di futuro per la crescità del territorio in cui viviamo”

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24