Lo spinello in albergo svela il tradimento Lei, lui, l’altro e 4 droghe: tutti arrestati

Irruzione dei carabinieri in camera poi perquisizione a casa della ragazza: il compagno non sa della tresca ma ha eroina e fumo

Galeotto fu lo spinello. Il danno e la beffa per un 30enne che si è trovato la fidanzata alla porta di casa in compagnia dei carabinieri: i militari l’avevano trovata in una camera d’albergo in compagnia dell’amante e di troppa droga che non mancava nemmeno nell’abitazione della coppia. Tutti arrestati e fine di un amore.

Il blitz dell’Arma è cominciato verso le 16.30 di ieri, 13 marzo: al 112 la telefonata di un dipendente di un bed & breakfast di Faenza perché da una camera dell’albergo proveniva un forte odore di marijuana e la coppia ospite non aveva risposto alle chiamate. I militari del nucleo operativo e radiomobile hanno fatto irruzione: dentro un 26enne che stava fumando uno spinello e a letto una 27enne di Riolo Terme. Sparsi per la camera altri quantitativi di droga: sotto al letto un secondo spinello già pronto all’uso, sul comodino e sulle coperte frammenti di hashish del peso complessivo di circa trenta grammi e due flaconi di metadone, uno con il nome di lei e l’altro con quello di un altro giovane.

La perquisizione si è quindi spostata a casa della ragazza dove il quadro si è definito meglio. Il fidanzato, realizzato il tradimento, ha consegnato tre grammi di hashish che aveva addosso e altri 27 grammi erano in casa, due grammi di eroina nascosti nelle scarpe del 30enne. In definitiva quattro diverse tipologie di droghe sono state sequestrate dai carabinieri fra la camera d’albergo a Faenza e l’abitazione di Riolo Terme e i tre sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti in concorso.

Dopo aver trascorso la notte agli arresti domiciliari disposti dal pubblico ministero, questa mattina i tre sono stati accompagnati in tribunale davanti al giudice che ha convalidato l’arresto. I difensori hanno ottenuto i termini a difesa pertanto il processo è stato rinviato ed i tre sono stati rimessi in libertà.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24