Rompe la mandibola a pugni al barista che voleva essere pagato

Denunciato un 21enne poi arrestato per essere entrato in un’auto in sosta dove voleva dormire

Nell’ultimo mese ha sfondato la vetrina di un negozio di abbigliamento, ha rotto la mandibola a un barista che voleva essere pagato per delle patatite, ha sfondato il finestrino di un’auto in sosta per utilizzarla come ricovero notturno. Dopo due denunce a piede libero, l’ultimo episodio è costato l’arresto per un 21enne albanese, Romario Tanku, residente a Massa Lombarda. L’arresto è scattato la notte scorsa quando una pattuglia dei carabinieri ha notato un’auto con un finestrino rotto e all’interno ha trovato il giovane.

Era stato denunciato a metà maggio. Le telecamere di videosorveglianza del Comune avevano consentito di individuarlo come l’autore dei danneggiamenti a una vetrina di un noto negozio di abbigliamento di Massa e degli atti vandalici in strada dove ha sradicato tre piante dalle fioriere che si trovavano li davanti e rovesciando le stesse sulla strada.

L’episodio più violento è accaduto il 28 maggio. In compagnia di amici il giovane è entrato in un bar di Fusignano. Dopo una bevuta pretendeva delle patatine senza volerle pagare e minacciando il gestore che se non gliele avesse date lo avrebbe picchiato. Alla risposta negativa del gestore ha mantenuto fede alla sua parola: ha scavalcato il bancone e ha colpito a pugni il barista fratturandogli la mandibola. Testimonianze e immagini delle telecamere di video sorveglianza hanno permesso di individuarlo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24