X
    Categoria: società

Torna a casa e trova due ladri Lo prendono a pugni e fuggono

Vittima della rapina un 78enne. I malviventi avrebbero narcotizzato i cani in cortile. La fuga con il complice che attendeva in auto

Si è assentato mezzora da casa e quando è tornato ha trovato due ladri al lavoro per ripulirgli la villetta: è nata una colluttazione tra i malviventi e un pensionato 78enne finita con con un pugno su un occhio dell’anziano e la fuga dei rapinatori con circa 400 euro di bottino racimolato razziando le stanze. Sull’episodio, avvenuto ieri 4 agosto a Conselice come riportato dalle pagine di Corriere Romagna e Resto del Carlino, indaga la polizia intervenuta con la squadra mobile e la Scientifica in supporto agli agenti del commissariato di Lugo.

Per garantirsi l’accesso all’abitazione, i ladri pare che abbiano addormentato i cani in cortile con sonnifero nascosto in bocconi di cibo. Il padrone di casa era uscito con un altro cane che al rientro ha subito percepito la presenza di estranei dirigendosi verso il retro dell’edificio: lì l’incontro con i due incappucciati. Dopo essersi liberati dell’uomo sono fuggiti salendo a bordo di un’auto dove li attendeva un complice.