Nella casa dello spaccio la droga è nella cassetta di pronto soccorso

Perquisizione in un appartamento abitato da due pusher: sequestrati due etti tra eroina, coca e hashish

Nella casa degli spacciatori la droga era nascosta in ogni angolo, anche nella cassetta del pronto soccorso. I carabinieri hanno arrestato due pusher, due tunisini di 40 e 49 anni, dopo aver trovato due etti tra eroina, cocaina e hashish nell’appartamento in cui vivevano. L’operazione antidroga svolta nella serata del 5 ottobre era cominciata dai giardini Speyer quando un posto di blocco dei militari ha notato l’auto con i due uomini a bordo che si allontanava alla vista delle divise.

La coppia di magrebini a bordo di una piccola utilitaria transitava per viale Farini. Alla guida il 49enne già noto per episodi di spaccio. Una pattuglia dei carabinieri di Lido Adriano, al comando del maresciallo Luca Bianchi, ha rintracciare l’autovettura e concluso la perquisizione nella loro abitazione in centro città.

I due stranieri dovranno anche rispondere del reato di ricettazione in quanto trovati in possesso di ben quattro smartphone ed un prezioso anello in oro e brillanti che saranno riconsegnati ai legittimi proprietari.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24