Insegue il ladro trovato in casa dalla madre e viene preso a pugni

Le grida della donna hanno messo in fuga il malvivente. Un vicino ha visto altri due uomini allontanarsi di corsa, forse i complici. Nella collutazione perso il bottino di un colpo precedente

Ha sentito la madre gridare aiuto dall’abitazione al piano superiore, uscendo di casa ha fatto in tempo a raggiungere il ladro uscito dalla finestra della donna e nella colluttazione ha avuto la peggio non riuscendo a impedire la fuga del malvivente. È il riassunto di quanto accaduto nella serata di ieri in via Tirso a Ravenna, nel quartiere di via dei Poggi, secondo quanto reso noto dalla questura e in parte già da Il Corriere Romagna.

Durante la colluttazione il ladro ha perduto un passamontagna, un portamonete, una torcia, due chiavi, un cacciavite, una pila e una piccola sacca contenente dei gioielli: gli accertamenti hanno consentito agli agenti di polizia di stabilire che si trattava quasi certamente del bottino di un colpo messo a segno nelle ore precedenti. I preziosi sono stati restituiti alla legittima proprietaria. Nella medesima sera, prima dell’accaduto sono stati registrati altri tentativi di furto in abitazione nella zona circostante.

Un vicino di casa, ha riferito ai poliziotti della squadra volante che dopo aver udito le grida di aiuto, ha visto due persone allontanarsi velocemente a piedi, probabilmente i complici del tentativo di furto che, a causa della violenza, si è trasformato nel reato di rapina. Sono in corso le indagini per l’identificazione dei colpevoli.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24