Sorpresa a rubare in una casa, 65enne finge di essere incinta per fuggire

La donna è stata scoperta dal figlio della padrona di casa, raggirata per fare entrare la malvivente. L’uomo ha trattenuto la ladra per un braccio fino all’arrivo delle forze dell’ordine

Con una scusa è entrata nella casa di un’anziana e approfittando della sua distrazione si è messa a frugare nei cassetti ma quando il figlio della vittima l’ha scoperta prima ha detto che stava cercando una pomata per fare un massaggio e poi ha finto di essere incinta con problemi di cuore per uscire a prendere una boccata d’aria e fuggire. L’uomo non ha abboccato e ha trattenuto la donna fino all’arrivo delle forze dell’ordine: una 65enne italiana è stata arrestata per tentato furto aggravato in abitazione.

L’episodio è accaduto in via Timavo a Ravenna nel pomeriggio del 3 maggio. Quando le divise sono entrate nell’abitazione hanno trovato l’uomo che tratteneva per un braccio una donna. Dall’identificazione sono emersi numerosi precedenti, molti dei quali per reati contro il patrimonio. Da marzo scorso, a seguito di un’ordinanza emessa dal tribunale di sorveglianza di Bologna, è sottoposta alla misura alternativa della detenzione domiciliare nella propria residenza, con permesso di lasciare l’abitazione ogni giorno dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, in relazione alle proprie indispensabili esigenze di vita. La donna è in carcere in attesa dell’udienza.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24