Minacca l’ex moglie e picchia l’ex suocera sotto gli occhi dei figli: arrestato 41enne

L’uomo si è introdotto furtivamente nella casa della donna e ha tentato la fuga quando sono arrivati i militari chiamati dai vicini

Si è introdotto furtivamente in casa dell’ex moglie e ha cominciato a minacciarla poi ha colpito al volto l’ex suocera intervenuta per calmare gli animi, tutto davanti ai figli della coppia: i carabinieri della compagnia di Ravenna hanno arrestato per maltrattamenti un 41enne italiano, originario della Puglia, residente da tempo in città.

Tutto si è svolto ieri sera, 13 marzo, in un quartiere periferico dove la pattuglia del Radiomobile è intervenuta su richiesta di una vicina per una violenta lite in famiglia. La suocera, trasportata in ospedale per le cure del caso, se la caverà con qualche giorno di cure e riposo.

Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato di fuggire ma i militari sono riusciti a bloccarlo e ammanettarlo. Dopo aver raccolto le dichiarazione della vittima e dei testimoni, che facevano delineare un quadro di pregresse e ripetute aggressioni, i carabinieri dichiaravano l’aggressore in stato di in arresto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24