martedì
01 Luglio 2025
Diocesi

Nominati i nuovi parroci di Godo, San Michele, Fornace Zarattini, Cortina e Malva

Gli annunci il 7 luglio, tre parrocchie attendevano le nomine da mesi dopo la morte di don Giussani

Condividi
Don Alberto Camprini
Don Alberto Camprini

Nuovi parroci e collaborazioni pastorali per cinque parrocchie della diocesi di Ravenna. Sono state rese note il 7 luglio nelle comunità interessate le nomine dei nuovi parroci di San Michele, Fornace Zarattini, Godo, Cortina e La Malva. Fornace Zarattini, Godo e Cortina lo aspettavano da tempo, dopo la morte improvvisa, nel marzo scorso, del parroco, don Giovanni Giussani.

Don Vincenzo Cetrangolo, nato a Torre del Greco il 10 aprile 1984, ordinato sacerdote il 5 giugno 2010 diventa parroco di San Giovanni Apostolo a Villanova di Ravenna, di San Marco (di cui era già amministratore parrocchiale) e assume la guida pastorale anche di Godo, San Michele e Cortina.

Don Alberto Camprini, nato a Tagliata di Cervia il 6 luglio 1966 e ordinato sacerdote il 15 settembre 1990, dopo 5 anni di direzione all’Opera Santa Teresa, diventa parroco di Malva (Cervia), succedendo a don Cristian Cerasa. Don Alberto Graziani, assume la legale rappresentanza dell’Opera Santa Teresa, fino alla nomina di un nuovo direttore.

La parrocchia di Fornace Zarattini è unita in Unità pastorale con quella del SS. Redentore, sotto la guida pastorale del parroco, don Alberto Brunelli, vicario generale della diocesi.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi