Uomo investito in via Sant’Alberto, LpRa: «Servono subito azioni concrete»

Dopo la morte del 61enne Daniele Marini i consiglieri territoriali della lista civica chiedono una riunione immediata per risolvere le criticità principali

Incidente Ca Bosco

Bisogna lavorare sulla sicurezza di via Sant’Alberto. A chiederlo è il gruppo di Lista per Ravenna del consiglio territoriale dopo l’incidente che è costato la vita, sabato sera, al 61enne Daniele Marini. L’uomo è stato investito davanti a Ca’ Bosco, bar gestito dalla figlia. Il presidente del comitato cittadino ha lanciato l’allarme sulla pericolosità della strada che collega Ravenna con Sant’Alberto passando per San Romualdo. La richiesta è quella di un autovelox o di un box dissuasore.

«I problemi irrisolti della sicurezza stradale – dice Lista per Ravenna – è stato più volte sollevato e trattato nel Consiglio territoriale stesso di Sant’Alberto, in particolare dal nostro gruppo.  Ritenendo che debbano acquisirsi finalmente risposte chiare sugli interventi che al riguardo devono essere messi in campo in tempi immediati certi», i consiglieri «chiedono al presidente in indirizzo di convocare il Consiglio entro 15 giorni ponendo all’ordine del giorno la discussione sul tema.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24