Divise dell’OraSì all’asta per il canestro in Darsena  

Entro marzo pronto un campo da basket 8×8 al Pop UpIn vendita le maglie delle partite contro Fortitudo e Virtus

In Darsena Pop Up sta per arrivare il campo da basket che darà al comparto una connotazione ancora più “street”. Entro metà marzo sarà operativo il campo 8×8 a un canestro, liberamente usufruibile.

La struttura sarà finanziata grazie all’importante collaborazione della società Basket Ravenna. La serata in cui si raccoglieranno i fondi sarà quella di mercoledì 1 marzo, organizzata al ristorante “Il Molinetto” a Punta Marina Terme. Quel giorno ci sarà una cena aperta a tutti, grandi e bambini, dove chi vorrà potrà mangiare insieme agli atleti dell’OraSì Ravenna.

Pizza per tutti e, dopo cena, si aprirà un’asta per le 11 divise scese in campo nelle gare contro Fortitudo e Virtus Bologna.  Divise uniche, non ristampabili e ad edizione limitata, con lo slogan “Ravenna nel cuore” e il Mausoleo di Teodorico come simbolo. Il ricavato dell’asta servirà proprio per l’acquisto del canestro da installare in Darsena Pop Up.

Per cenare è obbligatoria la prenotazione con pagamento anticipato (10 euro per i bimbi sotto i 14 anni, 15 euro per gli adulti. Il menù comprende pizza, dolce e bevande). Gli uffici della squadra sono in viale della Lirica 21, per il pagamento è possibile passare lunedì o martedì (dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19) oppure mercoledì mattina dalle 10 alle 13.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24