Il baby Casadio negli Stati Uniti con la maglia della rappresentativa regionale

Baseball / Prima di partecipare alla “Little League World Series” il giovanissimo Under 12 cresciuto nel vivaio del Godo ha vestito anche la maglia azzurra agli Europei di categoria vinti dall’Italia

Antonio Casadio Baseball

Il giovanissimo ricevitore Antonio Casadio, cresciuto nel vivaio del Godo Baseball

E’ un’estate ricca di impegni per Antonio Casadio, promettente ricevitore Under 12 cresciuto nel settore giovanile del Godo Baseball che quest’anno sta vivendo la sua prima esperienza sia in nazionale italiana sia nella selezione Emilia Romagna per il Torneo delle Regioni. Il baby talento è reduce dalle buone prestazioni in azzurro nel corso del Memorial “A. Casadio” di Godo e da una serie di test nella rosa di un team Italy project, con partite di allenamento dove la nazionale ne è uscita vincente in tutti i quattro incontri. In seguito Casadio ha partecipato agli Europei di categoria svolti in Polonia, nel corso dei quali è stato uno dei protagonisti del successo finale dell’Italia.

Terminata l’avventura in azzurro, il baby ravennate si è poi unito ai compagni della selezione Emilia Romagna che, avendo vinto il Torneo delle Regioni a Vicenza, si trovavano sempre in Polonia per disputare il Torneo Europa-Africa di Little League baseball, vinto tra l’altro dalla rappresentativa regionale. Il prossimo appuntamento per Casadio è fissato dal 17 al 27 agosto, quando la selezione Emilia Romagna rappresenterà l’Italia vola negli Stati Uniti, a Williamsport (in Pennsylvania), per partecipare alla Little League World Series.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24