Il gran finale del torneo internazionale Wevza a Marina di Ravenna

Al Coco Loco i gironi preliminari hanno definito le otto coppie che parteciperanno ai quarti della competizione organizzata sotto l’egida della Cev. Si riparte domani mattina alle ore 9, la finalissima è in programma alle 17

Beach Marina

Una immagine di una partita dei gironi del torneo Wevza a Marina di Ravenna

Sono definite le otto coppie che nella giornata di domani si contenderanno la vittoria del torneo Wevza di beach volley, competizione internazionale satellite organizzata sotto l’egida della Cev, la Confederazione europea di pallavolo, in svolgimento al bagno Coco Loco di Marina di Ravenna. La manifestazione, riservata alle coppie provenienti dai paesi dell’Europa dell’Ovest (quindi da Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera, Belgio, Olanda, Germania e Italia), ha visto nella giornata di oggi la disputa delle partite dei gironi preliminari, che non hanno riservato grandi sorprese. L’unica è rappresentata dall’eliminazione del team testa di serie numero 3, formato dagli svizzeri Gerson e Zandbergen, eliminati dagli italiani (entrambi di Cesena) Marco Caminati ed Enrico Rossi e dai belgi Lander e Louis Vandecaveye.

I quarti di finale di domani vedranno sul campo centrale allestito al Coco Loco queste sfide, a partire dalle ore 9, una dopo l’altra: i tedeschi Dollinger-Erdmann (testa di serie numero 1) contro i belgi Vandecaveye (11), i francesi Barthelemy-Di Giantommaso (4) contro i belgi Oprins-Blondeel (10), Caminati-Rossi (6) contro gli olandesi Penninga-Blom (5), i transalpini Thiercy-Lomba (2) contro gli orange Van der Ham-Vismans (8). Il programma continuerà con le semifinali previste dalle ore 12.20, la finale per il terzo posto (ore 16) e la finalissima alle ore 17. La manifestazione, organizzata dalla società sportiva Powerbeach in collaborazione con Volley Action, gode del patrocinio del Comune di Ravenna e del sostegno della Fipav provinciale e regionale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24