Come cresce l’entusiasmo attorno all’OraSì: sfondato il tetto dei mille abbonamenti

Basket A2 maschile / Sottoscritta la tessera numero 1.000 da Elena Amaretti, che passerà alla storia della pallacanestro ravennate per questo atteso evento. Chiumenti: «Vedremo di non deludere il nostro grande pubblico»

Abbonata 1000

L’abbonata numero mille dell’OraSì, Elena Amaretti

In prossimità del debutto casalingo stagionale in campionato, in programma domenica al Pala De André contro Orzinuovi (inizio ore 18) è arrivata la notizia da… mille e una notte in casa Basket Piero Manetti. E’ stato sottoscritto infatti l’abbonamento numero 1.000 da Elena Amaretti, che passerà alla storia della pallacanestro ravennate per questo atteso evento che si è concretizzato attorno a mezzogiorno. Si tratta di una soddisfazione davvero notevole per la società del presidente Roberto Vianello, che con il raggiungimento di questo traguardo vede confermare l’entusiasmo sempre crescente con il quale l’OraSì viene seguita da un numero sempre crescente di appassionati e tifosi.

Si attende, ora, un grande afflusso di pubblico per il debutto casalingo in campionato contro i bresciani e nel frattempo la squadra continua a lavorare in palestra. Ecco come Alberto Chiumenti si aspetta il match: «Contro una neopromossa che ha entusiasmo e carica mi aspetto una partita difficile sotto vari aspetti. Ho visto Orzinuovi giocare bene contro la corazzata Trieste, con ogni probabilità la squadra migliore del campionato. I nostri prossimi avversari non andranno di certo sottovalutati, perchè hanno la base della squadra che ha vinto la B e fanno della compattezza la loro arma migliore. Ruggiero, Scanzi, Fanton sono giocatori esperti e considero senza dubbio Orzinuovi un avversario temibile».

Il popolo dell’OraSì, che ha sfondato il tetto dei 1000 abbonamenti, aspetta con impazienza il match di domenica prossima: «Da parte nostra stiamo lavorando bene e cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno per vedere poi dove saremo alla fine della stagione. Giocare la prima casalinga dà sempre una sensazione particolare, vedremo di non deludere il grande pubblico che ci sarà – termina Chiumenti – e di farci trovare pronti per lottare fino alla fine per la vittoria».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24