Il pugile Cicala sale sul gradino più alto del podio nei campionati regionali élite

Boxe / A Parma il ventenne della Ravenna Boxe ha sconfitto in finale il parmense Nonkane e rappresenterà l’Emilia-Romagna ai prossimi campionati italiani assoluti

Cicala

Il pugile ravennate Christian Cicala con i tecnici La Neve e Servidei

Si sono conclusi a Parma i campionati regionali élite di pugilato che hanno visto la partecipazione del ventenne, studente di ingegneria meccanica, Christian Cicala. Dopo il bronzo ottenuto ai campionati italiani universitari l’atleta della società Ravenna Boxe, assistito dai tecnici Alberto Servidei e Mara La Neve, ha conquistato l’oro nella categoria 81 kg élite battendo in finale il parmense Inoussa Nonkane. A seguito di questa vittoria Christian rappresenterà l’Emilia-Romagna ai prossimi campionati italiani assoluti in programma a Gorizia dal 5 al 10 dicembre.

Ravenna Boxe è una delle società pugilistiche più attive in regione.  Potendo contare su una trentina di atleti, ha finora disputato nell’anno in corso oltre settanta incontri, con buone prestazioni e successi.  Le sue attività, rivolte anche alla formazione dei ragazzi, sono svolte nella palestra del Pala Costa in concessione dall’amministrazione comunale, con orari che consentono alla società di rispondere in pieno alle esigenze dei tesserati e degli iscritti ai vari corsi formativi. Per informazioni, rivolgersi all’indirizzo email mara.ln@live.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24