Silimbani vestirà la maglia della Rekico per la quinta stagione consecutiva

Basket B / Per il pivot faentino prosegue l’avventura iniziata nel 2014 in Serie C Gold. «Gratificante sapere che la dirigenza e il nuovo allenatore vogliono ancora puntare su di me»

Jacopo Silimbani

Il pivot faentino Jacopo Silimbani giocherà nei Raggisolaris per la quinta stagione di fila

Jacopo Silimbani ha fatto cinquina. Il pivot faentino classe 1986 giocherà per la quinta stagione consecutiva nella Rekico, un’avventura iniziata nel 2014 in Serie C Gold in cui ha sempre vestito i panni del senatore, avendo un ruolo fondamentale in campo e nello spogliatoio. Con la conferma di Silimbani che si aggiunge a quelle di Venucci e Chiappelli, il roster attuale a disposizione di Friso conta tre giocatori.

«Sono molto contento di restare nei Raggisolaris – spiega Silimbani – e di poter dare ancora il mio contributo alla squadra della mia città. In questa società ormai ho messo le radici ed è gratificante sapere che la dirigenza e il nuovo allenatore vogliono ancora puntare su di me: è la testimonianza che il mio impegno è stato ripagato. La squadra che sta nascendo avrà molti volti nuovi, ci saranno tanti giovani e come sempre darò il mio contributo per aiutarli a crescere. Dovremo essere bravi a lavorare al massimo per creare un gruppo unito che possa disputare un buon campionato».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24