I campioni della pallavolo su spiaggia a Marina di Ravenna nel torneo “Wevza”

Beach Volley / Sabato 28 e domenica 29 luglio il Coco Loco ospiterà la competizione riservata alle coppie di Portogallo, Spagna, Francia, Olanda, Germania, Belgio, Svizzera e Italia

FOTO Edizione 2017 WEVZA Semifinale ITA Vs NED

Un’immagine di gioco della scorsa edizione del Wevza

Per il secondo anno consecutivo la spiaggia del Coco Loco di Marina di Ravenna ospiterà il grande beach volley internazionale con il torneo maschile Wevza riservato alle rappresentative di Portogallo, Spagna, Francia, Olanda, Germania, Belgio, Svizzera e, ovviamente, Italia. La competizione, in programma sabato 28 e domenica 29 luglio, organizzata da PowerBeach e Volley Action in collaborazione con la Fipav Comitato Regionale dell’Emilia-Romagna, con il patrocinio del Comune di Ravenna, con il patrocinio della Pro Loco di Marina di Ravenna e con la supervisione dell’Ufficio grandi eventi della Fipav di Roma, è inserita nel calendario internazionale ufficiale e assegnerà punti per il ranking mondiale.

Sono già noti i nomi delle principali coppie del torneo, con la testa di serie numero 1 assegnata ai forti olandesi Penninga-Van Steenis, mentre la testa di serie numero 2 sarà quella composta dagli italiani Filippo Boesso e Pasquale Gabriele, quest’ultimo ex giocatore indoor alla Cmc Ravenna nella stagione 2014-15) e già in coppia a inizio stagione con l’olimpionico Adrian Carambula. Anche la società PowerBeach schiererà i suoi portacolori, in particolar modo la coppia di riferimento sarà quella capitanata da Matteo Galli, che giocherà in coppia con Davis Krumins. Fra le curiosità, da segnalare è stata assegnata una wild card alla rappresentativa del Principato di Monaco composta dai fratelli Pascal e Vincent Ferry, reduci dai recenti Giochi del Mediterraneo disputatisi in Spagna. Le partite inizieranno sabato 28 dalle ore 9, con la finalissima prevista per domenica alle ore 16. L’ingresso è libero ed è prevista una alta affluenza di appassionati. Per informazioni www.powerbeach.net/wevza e wevza@powerbeach.net.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24