Serie C, i calendari: il campionato del Ravenna parte da Gubbio. Poi il Sudtirol

I giallorossi nel girone B con i “cugini” del Rimini, ma anche Ternana, Monza e Vicenza

Esultanza B98A4525

Una esultanza dei giocatori del Ravenna

Con settimane di ritardo a causa dei ricorsi (poi respinti) di società che puntavano a essere rispescate in serie B, sono stati finalmente ufficializzati i gironi e i calendari del campionato di calcio di serie C.

Il Ravenna è stato inserito nuovamente nel girone B. Un girone a 20 squadre, completato da: Albinoleffe, Fano, Feralpisalò, Fermana, Giana Erminio, Gubbio, Imolese, Monza, Pordenone, Renate, Rimini, Sambenedettese, Sudtirol, Teramo, Ternana, Triestina, Lanerossi Vicenza, Virtus Vecomp Verona e Vis Pesaro.

La prima giornata è in programma mercoledì 19 settembre (ma al momento ci sono contatti per anticiparla a domenica 16) in trasferta, a Gubbio, società che sulla carta lotterà con il Ravenna per ottenere la salvezza con un certo anticipo.

Il debutto casalingo (con ingresso gratuito per gli under 12 e ingresso eccezionalmente a 1 euro per gli under 18) è in programma invece alla seconda giornata, il 23 settembre (orario ancora da stabilire) contro l’ambizioso Sudtirol.

Intanto è stata raggiunta la soglia dei 720 abbonamenti, che saranno però in vendita fino a sabato 22, vigilia del debutto casalingo in campionato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24