L’OraSì sul parquet di Parma per il terzo torneo della pre-season: sfida Tortona

Basket A2 / In occasione del Memorial Bertolazzi in programma sabato 15 e domenica 16 settembre i giallorossi si confrontano contro la forte formazione piemontese. Seguirà il match contro una tra Varese e Verona. Mazzon: «Curioso di vedere all’opera i nostri giovani contro dei veterani affermati come quelli di Tortona»

CERVIA (RA) 30/08/2018. ORA SI’ BASKET RAVENNA FORTITUDO BOLOGNA.

Il play dell’OraSì Marco Laganà

Dopo quelli di Cervia e Lugo, è tempo di terzo torneo precampionato per l’OraSì, impegnata sabato 15 e domenica 16 settembre a Parma nel Memorial “Matteo Bertolazzi East & West”. In terra emiliana la squadra ravennate si confronterà nella prima giornata con il Tortona, formazione sempre di A2 ma dell’altro girone (è tra le favorite per le primissime posizioni), con la sfida in programma alle ore 20.30. L’altra gara in calendario è quella tra Varese, ai blocchi di partenza del torneo di A1, e Verona, che alle 18 precederà il match dei giallorossi. Nella giornata di domenica l’OraSì se la vedrà con una di questi due team: le squadre perdenti si affronteranno alle 17.30 nella finale per il terzo posto, le vincenti alle 20.30 per la vittoria della competizione.

«La nostra preparazione al campionato – presenta la due giorni il tecnico Andrea Mazzon – è stata costruita sin dal primo giorno affrontando le squadre più forti possibili. A Parma incroceremo la grande favorita alla promozione nel girone ovest e poi due corazzate come Verona e Varese. Per noi sono stimoli e prove continue per migliorare i dettagli che, come ovvio sia a questo punto della stagione, mancano dopo così poco tempo di lavoro insieme. Sarà stimolante testarci in questo torneo e sono molto curioso di vedere all’opera i nostri giovani contro dei veterani affermati come quelli di Tortona. La squadra sta lavorando bene senza dubbio e vedo dei miglioramenti importanti. E’ chiaro però che ora è anche il momento che i giocatori più esperti in queste partite facciano da apripista e dimostrino con i fatti che sono davvero pronti a fare la differenza».

Abbonamenti a quota 500 A un mese dalla prima partita casalinga dell’OraSi nel campionato 2018/19 di A2 la campagna abbonamenti del Basket Ravenna sta raggiungendo velocemente quota 500 abbonamenti sottoscritti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24