La Conad Ville Unite Atlas conquista il “Trofeo dell’Uva – Memorial Pietro Pezzi”

Volley C / Superando in finale il Cesenatico la squadra di casa si è aggiudicata la seconda edizione della manifestazione da quest’anno dedicata all’agente di polizia e pallavolista scomparso un anno fa in un incidente stradale

Targa Alla Conad VU Atlas Per Le Iniziative Di Beneficenza

Targa ai vincitori della Conad Villa Unite Atlas per l’iniziativa di beneficenza

La Conad Ville Unite Atlas ha vinto la seconda edizione del “Trofeo dell’Uva”, quadrangolare di pallavolo maschile riservato a squadre di Serie C e D, disputatosi la settimana scorsa a San Pietro in Vincoli. Da quest’anno la manifestazione è dedicata alla memoria di Pietro Pezzi, l’agente di Polizia Stradale e pallavolista morto in un incidente stradale mentre era in servizio il 16 settembre di un anno fa. La squadra di casa allenata da De Marco ha battuto in semifinale per 3-0 il Volley Cesenatico, in quello che è stato un anticipo della sfida del prossimo campionato di C, e in finale ha sconfitto la Consar Ravenna per 3-1 (25-18, 21-25, 25-22, 25-18). La formazione neopromossa, che ha nelle sue fila i giovani più promettenti del vivaio del Porto Robur Costa, è a sua volta arrivata all’atto conclusivo dopo aver superato in semifinale la Pietro Pezzi Dream Volley Ravenna, matricola in D, per 3-2. Nella finale per il terzo posto si registra successo al tiebreak della Pietro Pezzi sul Cesenatico per 3-2. L’Atlas incassa anche il premio per il miglior giocatore, assegnato a Samuele Taglioli.

Foto Di Gruppo Delle 4 Squadre Partecipanti

Foto di gruppo delle quattro squadre che hanno partecipato al “Trofeo dell’Uva”

Al termine del quadrangolare si sono tenute le premiazioni e Milena Brioccia, moglie di Fabio Bazzocchi, fondatori dell’associazione FabiOnlus, che raccoglie fondi per la ricerca sulla SLA, ha ringraziato e premiato simbolicamente la squadra di casa per i contributi economici devoluti alla Onlus durante la scorsa stagione sportiva, con gli aperitivi di beneficenza organizzati in occasione delle sue partite casalinghe, in collaborazione con Conad Ville Unite, main sponsor della squadra. «Ringrazio di cuore le squadre che hanno partecipato a questa manifestazione, tutti coloro che a vario titolo hanno partecipato – sottolinea Andrea Fantini, giocatore e responsabile del settore pallavolo dell’Atlas Santo Stefano – e la Polisportiva Spiv per il contributo fornito nell’organizzazione. Il buon successo di queste prime due edizioni è uno stimolo a fare il possibile per trasformare questo evento in un appuntamento fisso del calendario pallavolistico romagnolo. In bocca al lupo a tutte e quattro le formazioni che si apprestano a iniziare il campionato, per una stagione ricca di soddisfazioni».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24