Secondo derby in otto giorni per l’OraSì, a Imola all’assalto della Naturelle

Basket A2 / Domani (domenica 11 novembre, ore 18) i ravennati al PalaRuggi fanno visita all’ostico avversario in un match da tutto esaurito

Adam Smith

Il giallorosso Adam Smith

Secondo derby in otto giorni, terzo in poco più di due settimane, per l’OraSì che domani pomeriggio, domenica 11 novembre (ore 18), sarà di scena a Imola contro i padroni di casa delle Naturelle.  Particolarmente temibile sul proprio parquet, dove ha già sconfitto in questo campionato Udine e Ferrara, cedendo di strettissima misura solo a Verona, Imola rappresenterà un altro esame importante per la crescita della squadra ravennate. L’OraSì sarà al completo, come del resto i padroni di casa in un match che dovrebbe far registrare il ‘tutto esaurito’ nel piccolo impianto imolese.

Ecco come coach Andrea Mazzon presenta il match del Pala Ruggi: «A Imola ci aspetta un altro derby dove l’intensità e la cura dei dettagli farà la differenza, sono convinto che lo farà domenica prossima più che mai. La squadra sta lavorando bene e sta con il lavoro migliorando nelle piccole cose, stiamo ovviamente cercando di eliminare i soliti errori che ancora indubbiamente commettiamo. Le palle vaganti i rimbalzi e l’attacco alla loro zona io ritengo che saranno alla fine la chiave della gara, ma certamente la voglia di non farsi battere nei duelli individuali che affronteremo sarà alla resa dei conti la cosa più importante di tutte».

COOP SAN VITALE MRT MATER NATURAE 12 – 25 10 20

Prevendita Sarà attiva fino a domani mattina (domenica 11 novembre) alle 12.30, presso il negozio ‘Timida’ di via della Lirica, la prevendita per il settore ospiti del Pala Ruggi. Gli eventuali biglietti residui saranno messi in vendita domani pomeriggio direttamente all’impianto imolese. Alla fine dovrebbero essere oltre 200 i sostenitori ravennati al seguito dell’OraSì.

STUDIO MARTINI ADV FLESSIBILITA LEAD TOP 19 – 25 10 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 10 20
REGIONE ER PARTECIPAZIONE LEADERB BOTTOM 19 -25 10 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20