Al Pala De André OraSì a caccia del tris di vittorie contro la temibile Mantova

Basket A2 / Domani, sabato 17 novembre (ore 20.30), i giallorossi sfidano in casa la Pompea. Mazzon: «Ci auguriamo di avere una spinta importante dal nostro pubblico»

Orasi Pala De Andre

I giocatori giallorossi davanti ai tifosi del Pala De André

E’ ancora di scena di sabato, due settimane dopo il vittorioso derby con Forlì, l’OraSì Ravenna, che domani sera, 17 novembre, al Pala De Andrè (inizio ore 20.30) riceverà la Pompea Mantova per l’anticipo dell’ottava di andata dell’A2 Est. A dispetto della sua classifica la squadra lombarda costituisce un avversario ostico, che non più tardi di due settimane fa ha condotto fino a 11 punti di margine alla fine del terzo quarto sul parquet della Fortitudo, mentre sei giorni fa era in testa contro un’altra grande, Treviso, nell’ultimo match casalingo giocato. Servirà, quindi, un’OraSì molto determinata e concentrata, come quella vista contro Forlì e Imola, per continuare nella serie positiva avviata appunto nei due recenti derby.

Ecco come coach Andrea Mazzon presenta il match: «Nell’anticipo contro Mantova ci aspetta una delle partite più dure e difficili dell’ultimo periodo, perché la stazza, la fisicità e anche l’atletismo della Pompea sono senza dubbio qualità di primissimo piano. Veniamo dal derby vinto a Imola e tornando al Pala De Andrè ovviamente ci auguriamo di avere una spinta importante dal nostro pubblico, simile a quanto è accaduto contro Forlì ma anche in trasferta a Imola, perché abbiamo visto come i ragazzi traggano enorme beneficio dal calore che ricevono».

CONAD VINI SABBIONI LITI MRT2 05 – 11 12 19

Settore giovanile in festa Tutte le squadre del Settore Giovanile del Basket Ravenna saranno protagoniste del raduno con foto di gruppo fissato al Pala De Andrè prima del match OraSì-Pompea, anche per celebrare i nuovi canestri dello spazio playground posizionato nella palestra interna del De Andrè, lato spogliatoi, al quale prima della gara e negli intervalli i giovani cestisti potranno accedere.

Grazie SVA Il Basket Ravenna ringrazia la concessionaria SVA di via Trieste, partner della società giallorossa ormai per la seconda stagione consecutiva, per la consegna di due nuovi pulmini, uno dei quali è già stato recapitato mentre il secondo è atteso nei prossimi giorni.

CONSAR HOME BILLB MID1 02 – 08 12 19
ASER LEAD MID2 02 – 31 12 2019
COFARI HOME LEAD MID2 25 11 – 15 12 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19