Le baby del Master Olimpia Garavini calano il tris nel Gran Trofeo Super Tris

Volley giovanile / Terza affermazione di fila per le ravennati, che nella competizione organizzata dall’Acsi ha regolato l’Alfonsine e il Russi

IMG 7428

Le ragazze del Master Olimpia Garavini festeggiano la vittoria del Gran Trofeo Super Tris 2019

Per la terza volta consecutiva il Master Olimpia A. Garavini ha conquistato il Gran Trofeo Super Tris  2019 di pallavolo giovanile femminile, regolando le competitive e mai dome Pallavolo Alfonsine e Russi Volley. La tradizionale manifestazione di inizio anno, con formula originale e innovativa, organizzata dal Comitato Provinciale Acsi di Ravenna e svoltasi nelle palestre Novello e Ricci Muratori Nuova ha visto impegnate le tre società, ognuna delle quali ha gareggiato con tre squadre delle categorie Under 14, Under 16 e Under 18. Ha vinto, non senza difficoltà, la società ravennate, grazie in particolare al determinante apporto delle ragazze dell’Under 18, avendo totalizzato il maggior punteggio nelle tre categorie.

«E’ stata una bella giornata di pallavolo – dichiara il presidente provinciale dell’Acsi, Italo Ferrari – una kermesse dei migliori talenti del volley giovanile femminile. Sono scese in campo ragazze dotate di un ottimo  grado di preparazione e di bravura, facendo ben sperare nel futuro della pallavolo, sempre  in linea con la tradizione di questa disciplina nella nostra provincia. Applausi per tutte le giocatrici sono arrivati dal folto pubblico, che ha riempito le due strutture, purtroppo inadeguate per tale evento».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24