OraSì, duro ostacolo all’orizzonte. Mazzon: «L’Assigeco è in un grande momento»

Basket A2 / Rinsaldato in modo ulteriore il legame tra il club giallorosso e lo sponsor Emiliana Motor in vista del match di domenica 13 gennaio. Il dg Trovato: «Il nostro obiettivo è coinvolgere sempre più la città»

IMG 20190110 WA0002

Il prossimo match dell’OraSì è stato presentato nella sede dello sponsor Emiliana Motor

La concessionaria Emiliana Motor di Fornace Zarattini, storico partner Ford nella provincia di Ravenna, ha ospitato oggi, giovedì 10 gennaio, una conferenza stampa nella quale è stato rinsaldato in modo ulteriore il legame con il Basket Ravenna che, come ha spiegato uno dei titolari, il grande tifoso OraSì Giovanni Mazzini, «è motivo di vanto per la nostra azienda e ci auguriamo anche per la società del presidente Vianello».

Questo concetto è stato poi ribadito dal direttore generale Julio Trovato: «Ravenna presenta tante situazioni interessanti, come per esempio questo sodalizio con l’Emiliana Motor, e a noi la cosa non può che fare piacere perchè tra gli obiettivi del Basket Ravenna c’è anche quello di coinvolgere sempre di più la città. A questo proposito abbiamo varato un’iniziativa per la gara di domenica prossima (ore 12) contro l’Assigeco a favore delle famiglie dei ragazzi impegnati nel nostro settore giovanile, mentre altre saranno organizzate per il match che giocheremo sabato 26 gennaio contro Cagliari, ma questa volta a Faenza, vista l’indisponibilità del Pala De Andrè».

IMG 20190110 WA0005

Da sinistra il tecnico Andrea Mazzon, il titolare di Emiliana Motor Gianni Mazzini e il direttore generale Julio Trovato

Il tecnico Andrea Mazzon ha infine illustrato le difficoltà della gara contro l’Assigeco: «Affronteremo una squadra in un grande momento, perchè la vittorie a Treviso e nel derby di Piacenza dicono questo, con una fisicità superiore alla nostra e con grandi talenti come Murry, uno che la NBA l’ha fatta per davvero. Dovremo confermare lo spirito di sacrificio e di collaborazione visti contro Ferrara per conquistare i due punti che vogliamo in questa circostanza».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24