La My Mech chiude il girone di andata con una sconfitta in quattro set a Rimini

Volley B2 femminile / Al giro di boa le cervesi transitano in penultima posizione con otto lunghezze di ritardo dalla zona salvezza

Riviera Volley Rimini-Cervia 3-1
(25-19, 25-19, 21-25, 25-17)
RIVIERA VOLLEY RIMINI: Leonardi 14, Vujevic 7, Benvenuti 4, Orsi 17, Zucchini 12, Godenzoni 19, Catalano, Nicoletti, Macchi (L), Bissoni (L). Ne: Aglio, D’Emilio, Ariano. All.: Nanni.
MY MECH CERVIA: Fortunati 6, Bosio 11, Di Fazio 6, Ceroni 2, Pais Marden 10, Petta 7, Haly 7, Toppetti (L) 2, Gasperini. Ne: Ricci, Fabbri, Colombo, Caniato, Romani. All.: Briganti.
ARBITRI: Zanon e Fascina.

Fortunati

La palleggiatrice gialloblù Ilenia Fortunati

Il girone di andata della My Mech Cervia nel campionato di B2 femminile, si è chiuso a Rimini con la sconfitta in quattro frazioni sul campo del Riviera Volley. Le cervesi hanno lottato alla pari in diversi frangenti del primo e del secondo set, ma hanno dovuto capitolare di fronte alla superiorità delle padrone di casa. Nonostante tutto però, sotto 2-0, il sestetto di Briganti non si è perso d’animo, si è rimboccato le maniche e ha reagito guidato da Di Fazio, Pais e Haly, conquistando il terzo parziale. La personalità e la compattezza delle gialloblù hanno lasciato al palo del riminesi, che però hanno reagito prontamente nel quarto set, impedendo alla My Mech Cervia di raggiungere il tiebreak e di muovere la classifica. Al giro di boa le cervesi hanno conquistato sette punti, classificandosi al penultimo posto della classifica. La zona salvezza dista otto lunghezze: l’impresa pare difficile, ma non impossibile. La sosta del torneo consentirà ora alla My Mech di riordinare le idee in vista del girone di ritorno. Alla ripresa, domenica 3 febbraio, la formazione di Briganti sarà di scena a Rubiera.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24