OraSì, la sfida di San Lazzaro contro Cento mette in palio due punti pesanti

Basket A2 / Domani, giovedì 31 gennaio, i ravennati affrontano in trasferta i ferraresi della Baltur (ore 21) in occasione del turno infrasettimanale. Mazzon: «Niente timori da parte dei ragazzi, ma tanto cuore e grinta»

RAVENNA 25/10/2018. ORASI’ BASKET RAVENNA BALTUR CENTO.

Nell’andata Adam Smith ha realizzato 32 punti contro Cento

Turno infrasettimanale per la Serie A2 e all’OraSì, come in occasione della gara di andata toccherà andare in campo per ultima, alla luce del posticipo di domani, mercoledì 31 gennaio, alle ore 21 al PalaSavena di San Lazzaro, terreno di casa per questa stagione della Baltur Cento, che sta ristrutturando il proprio impianto in vista del prossimo campionato. Si tratta di un match molto importante per la classifica di entrambe le contendenti, con la squadra ferrarese che da questo punto di vista al momento sta peggio e per risalire la china ha cambiato da pochissimo tempo direzione sportiva e tecnica, affidandosi a Bechi. Gli emiliani dell’ex Chiumenti hanno cambiato anche la loro stella White, causa infortunio, affidandosi al cecchino dell’Est Kuksiks.

Si prospetta una gara molto lottata ed equilibrata, da cercare di vincere a tutti i costi da parte di entrambe le squadre. «Siamo arrivati in un momento della stagione e del campionato – spiega il tecnico Andrea Mazzon – nel quale in ogni partita ci aspetta in pratica una gara di finale. Naturalmente sarà tale anche quella sul campo della Baltur e poi lo saranno tutte le prossime partite. Nell’immediato vorrei i ragazzi giocassero contro Cento come hanno saputo fare nel secondo tempo della partita disputata contro Cagliari, senza sentirsi tesi o timorosi, ma osando sempre in ogni momento e dimostrando cuore e grinta».

Tifosi al seguito Nella vicina trasferta di campionato l’OraSì sarà seguita da un discreto numero di tifosi, che si muoveranno con un pullman organizzato dai Leoni Bizantini che con auto proprie per questo importante match. Intanto prosegue in sede la prevendita per OraSì-Gsa Udine, in programma al Pala De Andrè domenica prossima.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24