Dopo il ko di Forlì l’OraSì si aggrappa a un altro derby per rimettersi in piedi

Basket A2 / Domani, domenica 17 febbraio (ore 18), i giallorossi affrontano i “cugini” imolesi della Naturelle in un match molto delicato. Masciadri: «Dovremo sfruttare il fattore campo con il supporto dei nostri tifosi»

Mazzon

Il tecnico Andrea Mazzon con i suoi giocatori

Altro derby per l’OraSì, che vuole tornare alla tradizione favorevole del girone di andata in questo tipo di scontri e dimenticare così la prova di Forlì. Domani, domenica 17 febbraio (ore 18), quindi, al Pala De Andrè arriverà Le Naturelle Imola, formazione che prima della sconfitta di Ferrara aveva inanellato tre vittorie consecutive di prestigio, inclusa quella a Verona, dimostrando di attraversare un ottimo momento di forma. Nell’OraSì ci sarà il debutto di Tommaso Marino, esperto playmaker appena arrivato da Siena, mentre sarà assente Seck, operato a un ginocchio. Il match mette in palio punti importanti sia per i playoff, sia per allontanare soprattutto i playout, e quindi è lecito attendersi una gara intensa e combattuta e un grande pubblico, anche alla luce dei tanti supporter che arriveranno da Imola e per i quali sarà aperta una biglietteria dedicata sul lato opposto dall’ingresso principale, a cominciare dalle 17.

La presentazione del match da parte ravennate è riservata al capitano dell’OraSì, Stefano Masciadri: «Dopo la brutta sconfitta di Forlì sono successe diverse cose, abbiamo anche un nuovo giocatore e naturalmente vorremo riscattare quella prova deludente contro un avversario diretto nella nostra zona di classifica. Non sarà una partita facile, ma noi dovremo sfruttare il fattore campo e l’apporto dei nostri tifosi, che sicuramente non mancherà ancora una volta. Sono rimasti comprensibilmente delusi dall’ultima partita ma quando c’è stato bisogno di loro non sono mai mancati, sono e saranno il nostro sesto uomo».

Match sponsor Il derby del Pala De Andrè come match sponsor speciale avrà A2A Energia, azienda leader nel settore luce e gas che da questa stagione è entrata a far parte della grande famiglia dei partners che affiancano il Basket Ravenna.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24