L’Associazione Ravenna FC festeggia con grande soddisfazione il terzo compleanno

Calcio / La serata di lunedì 25 febbraio è stata all’insegna della convivialità e dei sorrisi per la realtà giallorossa. Venturini: «Possiamo guardare con orgoglio a quanto fatto in questo periodo»

YI DIGITAL CAMERA

Il presidente Antonio Venturini al microfono in occasione delle celebrazioni per il terzo compleanno dell’Associazione Ravenna FC

Una serata all’insegna della convivialità e della soddisfazione per i grandi risultati raggiunti, quella vissuta lunedì 25 febbraio al Salone dei Mosaici di Piazza Kennedy, location scelta per la festa di compleanno dell’Associazione Ravenna FC, giunta ormai al terzo anno di vita. Partner costitutivo della rinascita del calcio ravennate e azionista di maggioranza, l’associazione, come ricorda il presidente Antonio Venturini, «può guardare con orgoglio quanto fatto in questi anni, tra promozioni, il ritorno nel calcio professionistico, la ricostruzione di un settore giovanile competitivo e anche l’acquisizione di una sezione femminile».

Dal vicepresidente Simone Campajola un’esortazione a continuare sempre di più «a credere, diffondere e supportare un progetto che in questi pochi anni di vita è cresciuto a dismisura diventando vero orgoglio cittadino». Un progetto che, come ricorda il presidente di Ravenna FC Alessandro Brunelli, «ora vede i giallorossi competere con squadre del calibro di quelle possedute da Renzo Rosso e Silvio Berlusconi, una cosa impensabile fino a pochi anni fa».

Un momento di ritrovo che ha visto anche il gradito saluto dell’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore al turismo Giacomo Costantini, e che è stata anche il momento per presentare quelli che saranno gli appuntamenti futuri per tutti i soci, con la speranza e la convinzione che il prossimo compleanno sia ancora più ricco di soddisfazioni di quello festeggiato lunedì sera.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24