Il sodalizio tra Ravenna Women e il Gruppo Martino va verso a un consolidamento

Calcio B femminile / Sabato scorso, 9 marzo, le giocatrici, i tecnici e i dirigenti della società giallorossa hanno fatto visita all’azienda che opera nel settore carni

76183334 8CE9 4711 96E8 952281440A6F

Da sinistra Simona Cimatti, Fabio Martini e Samuel Gasperoni

Sabato scorso, 9 marzo, il Ravenna Women FC ha fatto visita allo stabilimento di Castiglione di Ravenna del Gruppo Martini, azienda leader a livello nazionale nel comparto carni, nonché main sponsor della società giallorossa. L’evento, a cui hanno partecipato la prima squadra e le giovanili del club bizantino più la dirigenza al completo, ha rappresentato un’occasione importante per fare gruppo e conoscere da vicino una delle più grandi realtà del mondo industriale ed economico italiano. La giornata è stata divisa in due momenti: una visita guidata all’interno dei laboratori di macellazione e trasformazione delle carni e un pranzo a base dei prodotti marcati “Martini Alimentare”. Un sodalizio quello tra Ravenna Women FC e Gruppo Martini che il presidente giallorosso Gasperoni ha intenzione di consolidare e portare avanti anche nella prossima stagione.

Per manifestare concretamente la propria riconoscenza e gratitudine Samuel Gasperoni, supportato dal capitano della prima squadra Simona Cimatti, ha consegnato a Fabio Martini, numero uno dell’azienda romagnola, una targa di ringraziamento e una maglia autografata da tutte le giocatrici, e con queste parole ha sottolineato la rilevanza di questa collaborazione per l’immagine del Ravenna Women FC: «La nostra è una società nuova, molto giovane, e poter contare sulla fiducia e sul supporto di una realtà importante come Martini è motivo di orgoglio. Vedere questo marchio, con tutta la sua serietà e la sua storia, accostato al nostro nome, ci ha permesso anche di avere un certo appeal nei confronti degli altri, oltre a essere una grande soddisfazione».

Fabio Martini, dal canto suo, si è dichiarato felice di tale collaborazione e ha chiuso il discorso facendo il suo personale “in bocca al lupo” alle ragazze della prima squadra: «Mi fa molto piacere vedere così tanta gioventù nella nostra azienda. Sono al corrente dei buoni risultati che avete conquistato sul campo e quindi non posso che augurarvi di continuare così e magari di concludere il campionato in seconda posizione».

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24