venerdì
04 Luglio 2025
Volley

E’ derby in casa Porto Robur Costa per il titolo provinciale Under 16 maschile

Volley giovanile / Consar Romagna D e Porto Robur Costa hanno vinto le semifinali e domenica 17 marzo, alle 15.30, alla "Montanari" si contendono la palma di miglior squadra della provincia

Condividi
Under 16 Di Coach Minguzzi Stagione 2018 19 Bis (2)
L’Under 16 Consar Romagna D allenata da Valerio Minguzzi

Dopo i due titoli dell’Under 14 andati al Porto Robur Costa e alla Teodora Settore Giovanile, verrà assegnato domenica 17 marzo il terzo titolo provinciale della stagione 2018/19, quello dell’Under 16 maschile. Alle 15.30, alla palestra Montanari, a contenderselo saranno le due squadre del Porto Robur Costa giunte al termine della regular season ai primi due posti della classifica: si tratta della Consar Romagna D allenata da Minguzzi e il Porto Robur Costa guidato da Stefano Chierici. Entrambe le formazioni in settimana hanno vinto per 3-0 le sfide di semifinale battendo nell’ordine la Spem Faenza e la Consar Romagna Pat.

Nel calendario del comitato territoriale Fipav Ravenna sono poi state incasellate le finali Under 16 e Under 18 femminile. L’atto conclusivo dell’Under 16 femminile si disputerà sabato 30 e domenica 31 marzo al palasport di Bagnacavallo con l’organizzazione della Fulgur, mentre la final four dell’Under 18 femminile si disputerà a Lugo, al Pala Lumagni, nel weekend del 13 e 14 aprile, il tutto con la regia dell’Involley. Per entrambe le categorie si attendono le ultime partite per avere il quadro completo delle quattro qualificate e la composizione degli incontri di semifinale.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi