Nel derby di Faenza i Chiefs hanno l’obiettivo di calare un pokerissimo di vittorie

Football americano / Domani, domenica 14 aprile, i ravennati affrontano alla “Graziola” (ore 15.30) i temibili Titans-Broncos con l’intenzione di mantenere l’imbattibilità

Chiefs 2019 Foto4

Gli imbattuti Chiefs sono in vetta alla classifica del Girone E

Domani, domenica 14 aprile con inizio alle ore 15.30, al centro sportivo “La Graziola” di Faenza i padroni di casa Titans-Broncos ospitano i Chiefs per la gara di ritorno che all’andata li ha visti perdere dai ravennati per 40-7. Forti di un ruolino di marcia impressionante (35 punti fatti a partita e solo 10 subiti) i giallorossi sono al comando della classifica del Girone E con quattro partite vinte e nessuna persa. In questa prima parte di stagione l’attacco indiano ha infatti mostrato tutta la propria potenza sui giochi di corsa e lancio, anche se nell’ultima partita (quella contro Pesaro) i recevitori hanno dovuto fare i conti con una serata no del proprio quarterback.

Di fronte a loro i Chiefs trovano una formazione forlivese-faentina che ha ottimi elementi, ma la capacità difensiva dei giallorossi mostrata nella gara di andata di adattarsi e chiudere tutte le strade all’ottimo duo Spada-Fiordoro (due giocatori con esperienza pluridecennale in attacco sia come quarteback sia come ricevitori) è stata la chiave di volta della gara di marzo. Si tratta quindi di un’impresa alla portata per i Capi Indiani, a patto di riconfermare la capacità offensiva sui lanci, la solidità del proprio gioco di corsa e il rendimento dell’affidabilissimo reparto difensivo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24