Serie C maschile, la Squadra A del Tc Faenza rifila il “cappotto” anche a Modena

Tennis / I ragazzi di capitan Casadei centrano con gli emiliani il secondo successo per 6-0 e nell’ultima sfida di domenica 5 maggio contro il Villa Carpena Forlì puntano al primo posto. La Squadra B cade invece a Carpi

Tennis Club Faenza Serie C Masdchile 2019 Squadra A

Da sinistra Noah Perfetti, Riccardo Porisini, Edoardo Pompei, Federico Cicognani, Enrico Casadei e Roberto Zanchini

Seconda vittoria, ancora per 6-0, della Squadra A che partecipa alla Serie C maschile del Tennis Club Faenza. Dopo il successo casalingo nella prima giornata contro il CT Reggio Emilia, i ragazzi di capitan Enrico Casadei hanno espugnato agevolmente il Tennis Modena. Vittorie nei singolari per Roberto Zanchini, Edoardo Pompei, Filippo Di Perna e Noah Perfetti, mentre nei doppi stesso risultato per le coppie Porisini/Casadei e Perfetti/Di Perna. Domenica 5 maggio, nell’ultima partita della prima fase, la squadra giocherà per il primo posto nel girone, in uno scontro casalingo contro il Villa Carpena Forlì. Ormai è comunque in cassaforte il passaggio ai playoff.

Seconda sconfitta invece per la Squadra B del Tennis Club Faenza. Sui campi del circolo di via Medaglie d’Oro, 5-1 il punteggio a favore del Club Giardino Carpi, che di fatto ha rispettato i favori del pronostico. Nulla da fare nei singolari per Filippo Venturelli, Alessandro Gavelli, Leonardo Fabbri e Federico Dardi. Nel doppio ottimo punto della bandiera per la coppia formata dal capitano e maestro Marco Poggi e Mario Piancastelli. Domenica 5 maggio anche per la squadra B ultimo match del girone, in trasferta allo Sporting Club Sassuolo. In caso di sconfitta, la permanenza nella categoria sarà delegata ai conseguenti playout.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24