Con l’arrivo dell’esperto Sollima il Ravenna Women rinforza i quadri dirigenziali

Calcio femminile B / L’esperto dirigente ricoprirà il ruolo di direttore generale della società giallorossa. «Accetto con entusiasmo di far parte del progetto rivoluzionario e appassionante del presidente Gasperoni»

C73BD35A D3A4 424C B084 1E75FC3AE1EB

Il presidente del Ravenna Women Samuel Gasperoni con il nuovo direttore generale Elio Sollima

Grandi novità a livello dirigenziale in casa Ravenna Women FC, che ha affidato l’incarico di direttore generale a Elio Sollima. Veterano del calcio femminile della zona con vent’anni di attività nel settore, l’esperto dirigente è il primo nuovo “acquisto” del club giallorosso che vuole approfittare della pausa estiva per rinnovare i quadri dirigenziali. «Di recente mi sono messo in contatto con il presidente Gasperoni – spiega – e il progetto rivoluzionario e appassionante che ha in mente mi ha spinto ad accettare con entusiasmo questa collaborazione».

I buoni propositi per la prossima stagione sono tanti, tra cui la valorizzazione del centro sportivo “M. Soprani”, il consolidamento della parte organizzativa e un’attenzione particolare per lo sviluppo del vivaio: «Io e il presidente Gasperoni – aggiunge Sollima – condividiamo la stessa idea di un settore giovanile sviluppato da cui partire per forgiare le atlete del futuro. È un progetto che affrontato con dedizione e professionalità permetterà di fare grossi passi in avanti».

Il presidente del Ravenna Women FC Samuel Gasperoni è soddisfatto di questa nuova collaborazione ed è sicuro possa trattarsi del primo tassello per costruire una struttura sempre più organizzata e professionale che miri a diventare un’eccellenza regionale. «La nostra società per crescere ha bisogno di una persona seria, puntuale e organizzata – dichiara – una figura che viva e conosca bene il nostro territorio. Elio soddisfa questo profilo. Condividiamo la stessa linea di pensiero di sviluppo del calcio territoriale. Pertanto l’obiettivo principale è quello di organizzare una struttura seria e competitiva che permetta al Ravenna Women FC di essere riconosciuto come il club di riferimento del calcio femminile della zona».

CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 07 – 20 03 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 24 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24