Il Tc Faenza A “pesca” nei playoff di Serie C la prestigiosa Virtus Bologna

Tennis / La sfida è in programma sui campi di via Medaglie d’oro domenica 19 maggio. Nei playout la squadra B invece se la vedrà con il Tc Bagnacavallo

Tennis Club Faenza Serie C A Sinistra Edoardo Pompei, A Destra Roberto Zanchini

I portacolori del Tc Faenza Edoardo Pompei e Roberto Zanchini

La Virtus Bologna sarà la prima avversaria della Squadra A del Tennis Club Faenza in Serie C maschile. Sorteggio non proprio benevolo, dato che la squadra del prestigioso circolo bolognese in realtà aveva concluso il proprio girone in testa, a pari merito col Cus Ferrara, vedendosi poi assegnare il secondo posto solo tramite il sorteggio. L’incontro si disputerà sui campi di via Medaglie d’oro domenica 19 maggio, con inizio alle ore 9. Dopo le tre agevoli vittorie nel girone (tutte per 6-0), ora per i ragazzi capitanati dal maestro Enrico Casadei i match si faranno sicuramente più interessanti. Nel caso di un eventuale passaggio del turno, rimarrebbe un’ulteriore partita per la qualificazione al tabellone nazionale, contro la vincente tra il Cus Ferrara e il Nettuno Bologna.

Sempre domenica 19 maggio impegno di caratteristica opposta per la neo-promossa Squadra B del Tennis Club Faenza, che in trasferta contro il Tc Bagnacavallo, in uno scontro senza appello, giocherà per la permanenza in categoria. Per i giovani allievi e compagni di squadra del maestro Marco Poggi sarà un match duro, ma non impossibile.

FAMILA – HOME MRT2 13 – 19 06 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19