Si dividono le strade del Ravenna Women e del direttore sportivo Scardicchio

Calcio B femminile / Con il termine della stagione è arrivato alla naturale conclusione il rapporto tra la società giallorossa e il dirigente

Prima Squadra

L’organico del Ravenna Women guidato dal tecnico Piras

Si dividono le strade del Ravenna Women e del direttore sportivo Artemio Scardicchio, con la società giallorossa che comunica che con il termine della stagione è arrivato alla naturale conclusione il rapporto con il dirigente. Come si legge nella nota, «ad Artemio va il sentito ringraziamento del presidente e di tutta la dirigenza per il lavoro svolto con estrema professionalità nella stagione che ha visto le giallorosse sfiorare una promozione in Serie A che a inizio stagione poteva rappresentare niente più che un sogno».

DE STEFANI MRT MG 01 – 30 04 24

Da Scardicchio arriva un saluto ed un sentito ringraziamento alla società: «E’ stata una stagione da 9 in pagella, dove siamo ripartiti a luglio con sole tre ragazze e abbiamo ricostruito un gruppo fantastico. In estate pensare che avremmo lottato per la Serie A era impensabile. Ci tengo a ringraziare la nuova dirigenza che ci ha dato questa possibilità, il tecnico Piras e tutte le ragazze che dalla prima all’ultima sono state delle atlete perfette. Un pensiero va anche a Martino, Laura e tutte le giovani della Primavera che hanno concluso la stagione in crescendo».

FAMILA MRT 25 04 – 01 05 24
PLANETARIO – MR EVENTO 07 05 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24